Site icon Premio Socrate

IL MOVIMENTO DI CESARE LANZA A FAVORE DELLA FONDAZIONE CFO ONLUS

Lunedì 23 gennaio a Firenze, purchase dalle ore 19.00 alle ore 22.00

Care amiche e cari amici, click vi do appuntamento per una importante iniziativa del nostro movimento “Socrates”, rx per il ritorno al merito.

Lunedì 23 gennaio, a Firenze, dalle ore 19.00 alle ore 22.00 ci sarà un cocktail di beneficenza in favore della Fondazione CFO Onlus. La serata sarà presentata da Gabriella Germani. Consegnerò alcuni premi al merito a Corrado Calabrò, presidente dell’autorità per le garanzie della comunicazione; a Lorenza Lei, direttore generale della Rai; a Katia Ricciarelli, cantante e attrice. La Fondazione raccoglierà fondi e offerte per la ricerca oncologica del terzo millennio.

A questo scopo, tra l’altro, si terrà un’asta per la vendita di oggetti di particolare interesse e un’estrazione di importanti premi. Hanno aderito già tra tanti altri alcuni amici come Matteo Marzotto, Franco Nero, Renzo Rosso, Corinne Clery, Barbara Bouchet, cantanti e sportivi. Io stesso ho collaborato alla raccolta con alcuni libri e documenti della mia biblioteca personale. Chiedendovi scusa per i tempi stretti e conoscendo la vostra attenzione e sensibilità per la meritocrazia, vi chiedo di collaborare all’asta e alla lotteria inviando alla fondazione qualche oggetto che, a vostro giudizio, possa risultare di interesse per l’iniziativa. Ovviamente, da parte vostra, a titolo gratuito. A titolo di esempio: quadri, disegni d’autore, oggettistica varia, autografi, libri, dischi ecc ecc…

Vi prego di inviare alla Fondazione CFO Onlus, Via Attilio Ragionieri 101 – 50019 Sesto Fiorentino (FI) all’attenzione di Chiara Ligabue.

Per eventuali informazioni telefonare alla dott.ssa Chiara Ligabue, 055-5301428

Exit mobile version